PROMOZIONE FINAZIARIA

Tasso Zero in 10 Mesi

Validità: dal 1 Aprile al 2 Maggio 2017

Termini e condizioni

1. La presente offerta è promossa e gestita da Infotron srl Piazza S. Spirito, 2 - 37122 Verona in collaborazione con Agos Ducato S.p.A., via Bernina 7, 20158 Milano. 

2. La promozione ha validità a partire dal giorno 1 Aprile e termina il giorno 2 Maggio 2017 inclusi ed è riservata agli utenti singoli residenti in Italia che hanno effettuato gli acquisti tramite i rivenditori Apple Premium Reseller aderenti all’iniziativa in Italia. 

3. Questa offerta autorizza un cliente finale idoneo, ad effettuare una richiesta qualificata secondo i presenti termini finanziari, soggetta all’accettazione di una valida offerta di finanziamento proposta da Agos Ducato S.p.A.: Promozione Tasso Zero, con un rimborso del prodotto acquistato che dovrà essere completato nel periodo promozionale di 10 mesi. 

4. Per aderire a questa offerta, i clienti devono acquistare un prodotto valido (come appena descritto), durante il periodo di decorrenza dell’offerta e soddisfare i parametri richiesti per usufruire dei servizi finanziari offerti da Agos Ducato S.p.A. 

5. I prodotti validi ai fini della promozione sono: i prodotti Apple iPhone, iPad, tutti i Mac, Apple Watch con valore di vendita non inferiore a 200,00 e non superiore a 5.000 IVA inclusa, acquistati con o senza i relativi accessori, software Apple. 

6. L’offerta non è valida per l’acquisto di apparecchiature usate, ricondizionate o dimostrative. 

7. L’offerta di finanziamento è determinata a esclusiva discrezione e responsabilità di Agos Ducato S.p.A. Infotron srl Piazza S. Spirito, 2 - 37122 Verona declina ogni responsabilità in merito ai risultati dell’analisi del credito e agli obblighi contrattuali derivanti. Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito, rivolgersi per iscritto a: Agos Ducato S.p.A., via Bernina 7, 20158 Milano. 

8. Imposte locali, IVA e altri eventuali oneri in vigore saranno aggiunti a ogni ordine e sono da considerarsi a carico del cliente. 

9. Le consegne verranno effettuate esclusivamente a indirizzi privati in Italia. 

10. L’offerta è cumulabile con altre promozioni Apple purché l’acquisto venga effettuato in conformità con le clausole 4 e 5 dei presenti termini e condizioni. 

11. L’offerta termina il giorno 2 Maggio 2017. I clienti dovranno aver effettuato l’acquisto dei prodotti validi ai fini della promozione e aver completato la richiesta di finanziamento con Agos Ducato S.p.A. entro la mezzanotte di tale data. 

12. L’offerta è nulla nei casi espressamente vietati dalla legge o laddove vigano speciali restrizioni. 

13. Si raccomanda di conservare come documentazione una copia dei presenti termini e 

condizioni e la fattura relativa agli acquisti. Si consiglia di conservare una copia dei documenti relativi all’applicazione del finanziamento. 

14. È stata prestata la massima cura per garantire la precisione delle informazioni contenute in questo documento. Infotron srl Piazza S. Spirito, 2 - 37122 Verona declina ogni responsabilità in merito a eventuali errori di stampa. 

15. La presente offerta è destinata ai soli consumatori privati. Rivenditori Apple, venditori o distributori o società coinvolte nel leasing o prestito di materiale Apple, non possono usufruire dell’offerta. 

16. Agos Ducato S.p.A. e Infotron srl Piazza S. Spirito, 2 - 37122 Verona si riservano il diritto di modificare i termini e le condizioni della presente offerta in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. 

17. Il nome e indirizzo dei promotori sono Infotron srl Piazza S. Spirito, 2 - 37122 Verona e Agos Ducato S.p.A., via Bernina 7, 20158 Milano