€ 199,90

 

Auricolari Powerbeats3 Wireless

Dai il massimo nei tuoi allenamenti con gli auricolari Powerbeats3 Wireless: fino a 12 ore di autonomia per seguirti in tutti i tuoi sport, e il massimo di comfort e stabilità con la montatura a gancio. Stai per restare a secco? Con Fast Fuel bastano 5 minuti di ricarica per avere un’altra ora di ascolto ininterrotto. Robusti e resistenti all’acqua e al sudore, hanno un’acustica a doppio driver che regala un suono dinamico per darti la carica in qualsiasi momento.

Il wireless come dovrebbe essere

Gli auricolari Beats Powerbeats3 Wireless sono sempre pronti all’azione. Accendili e avvicinali al tuo iPhone: il setup è immediato. Contemporaneamente si collegano anche al tuo Apple Watch, iPad e Mac.* E grazie alla tecnologia Bluetooth Classe 1, gli auricolari Powerbeats 3 tengono il ritmo anche durante gli allenamenti più intensi.

La potenza incontra la robustezza

Grazie all’efficienza del chip Apple W1, gli auricolari Powerbeats3 Wireless resistono a lunghe ore di allenamento. Con una batteria che dura fino a 12 ore e un design ottimizzato per offrirti un suono pieno e coinvolgente unito al massimo del comfort, puoi dedicarti alle tue attività sportive preferite con ancor più energia. E poiché sono resistenti all’acqua e al sudore, sono perfetti per quando vuoi dare il massimo in ogni allenamento.

Sempre pronti

Con Fast Fuel ricaricare i tuoi auricolari è un attimo. Cinque minuti di ricarica ti danno un’ora di ascolto, quanto basta per completare un normale allenamento. E con RemoteTalk rispondi alle chiamate usando il microfono integrato, controlli la musica, regoli il volume e attivi Siri.

Confortevoli e inarrestabili

Il design ancora più ergonomico e l’acustica a doppio driver regalano un suono cristallino e dinamico. Gli auricolari Powerbeats3 Wireless sono forniti con copriauricolari di varie misure per darti il massimo del comfort e hanno un design a gancio che garantisce una stabilità ottimale. Il risultato è un suono ricco, con alti dinamici e bassi potenti per un’esperienza di ascolto davvero coinvolgente.

*Richiede un account iCloud e macOS Sierra, iOS 10 o watchOS 3.