Philips Hue funziona con Apple Homekit

Il nuovo Philips Hue bridge di forma quadrata supporta l'autenticazione hardware richiesta da Apple HomeKit e consente a tutte le luci Philips Hue di funzionare con la tecnologia Apple HomeKit. Quindi, se possiedi Philips Hue bridge di forma arrotondata e vuoi utilizzare Apple HomeKit, dovrai procurarti il nuovo bridge. Una volta installato, potrai scoprire le nuove possibilità del controllo vocale tramite Siri o collegare Philips Hue ad altri accessori compatibili con HomeKit.

 


Sblocca nuove funzioni

La tecnologia Apple HomeKit fornisce un modo semplice e sicuro per controllare gli accessori compatibili con HomeKit, utilizzando Siri sul tuo iPhone, iPad o iPod touch. Puoi creare i tuoi ambienti personalizzati per controllare le impostazioni della casa. Ad esempio, puoi creare un'ambientazione per accendere automaticamente le luci, sbloccare le porte e impostare il termostato alla temperatura desiderata, utilizzando un unico comando.


Senza premere un pulsante

Una delle funzioni più incredibili attivabili collegando Philips Hue ad Apple Homekit è la possibilità di usare Siri per controllare le luci Philips Hue. Accendi le luci. Regola la luminosità desiderata. Richiama le ambientazioni predefinite. Puoi persino avvertire Siri di prepararsi per una festa.