Banner-Prodotti.jpg
 
mac-pro-step1-hero-2013.jpeg

Nuovo, splendido design.

Con Mac Pro abbiamo reinventato da cima a fondo il computer desktop professionale. Siamo partiti da un nucleo termico centralizzato, e intorno ci abbiamo messo le tecnologie più evolute. Il risultato? Il Mac più potente ed espandibile di sempre, e allo stesso tempo incredibilmente compatto e silenzioso.

Completamente riprogettato

Nuovo design mozzafiato
Il nucleo termico centralizzato permette di avere una struttura compatta raffreddata da un’unica ventola ed estremamente silenziosa
Un ottavo del volume del precedente Mac Pro 

 


mac-pro-overview-processor-2013.png

Potenti processori multicore.

Il nuovo Mac Pro ha il processore Intel Xeon E5 di ultima generazione con potenza di elaborazione fino a 12-core e un controller di memoria a quattro canali con larghezza di banda fino a 60 GB/sec, il tutto su un unico die. Hai tutta la velocità che hai sempre sognato, con una marcia in più: 40 canali di throughput PCI Express di terza generazione, fino a 30MB di cache L3 e oltre 500 gigaflops alle massime prestazioni.

mac-pro-overview-graphics-2013.png

Due GPU di classe workstation.

Ogni nuovo Mac Pro ha di serie due GPU AMD FirePro di classe workstation. Ciascuna ha fino a 6GB di VRAM dedicata e 2048 processori di streaming. Così hai fino a 3,5 teraflops e larghezza di banda di memoria fino a 264 GB/sec. Una potenza sufficiente per montare video in 4K e intanto fare il rendering degli effetti in background. Il tutto tenendo collegati fino a tre schermi a 4K.

mac-pro-overview-storage-2013.png

Archiviazione flash PCIe più veloce.

L’archiviazione flash PCIe di ultima generazione è 2,4 volte più veloce rispetto alle unità a stato solido SATA e fino a 10 volte più veloce di un disco rigido SATA a 7200 giri/min. Così puoi fare tutto in un lampo: avviare il sistema, lanciare app e anche aprire file pesantissimi.

mac-pro-overview-thunderbolt-2013.png

Thunderbolt 2.


Crea la tua workstation ideale senza essere limitato dai volumi interni. Con Thunderbolt 2 hai fino a 20 GB/sec di throughput verso ciascun dispositivo esterno. Ogni porta Thunderbolt 2 ti permette di collegare in serie fino a sei periferiche. Così puoi disporre di enormi spazi di archiviazione, aggiungere uno chassis di espansione PCI Express e lavorare con i più recenti schermi 4K.

Quad-core e due GPU

  • Quad-core a 3,7GHz con 10MB di cache L3
  • 12GB (3 x 4GB) di ECC DDR3 a 1866MHz
  • Unità flash PCIe da 256GB
  • Due GPU AMD FirePro D300, ciascuna con 2GB di VRAM GDDR5

6-core e due GPU

  • 6-core a 3,5GHz con 12MB di cache L3
  • 16GB (4 x 4GB) di ECC DDR3 a 1866MHz
  • Unità flash PCIe da 256GB
  • Due GPU AMD FirePro D500, ciascuna con 3GB di VRAM GDDR5