€ 149,90

 

Auricolari BeatsX

Perfetti per il tuo stile di vita, gli auricolari BeatsX ti seguono senza fili ovunque. Il suono limpido e brillante ti tiene compagnia per tutta la giornata: la batteria dura fino a 8 ore. E se stai per restare a secco, bastano 5 minuti di ricarica per avere altre 2 ore di ascolto ininterrotto. Indossali o portali in giro quanto vuoi: con l’esclusivo cavo flessibile Flex-Form non ti danno mai fastidio. Puoi scegliere fra le diverse taglie di copriauricolari quelli più comodi per te. E non avrai mai paura di perderli: le alette ergonomiche li tengono sempre in posizione.

Il wireless come dovrebbe essere

Gli auricolari BeatsX sono eleganti, leggeri e compatti, e sempre pronti a tutto. Accendili e avvicinali al tuo iPhone: il setup è immediato. Contemporaneamente si collegano anche al tuo Apple Watch, iPad e Mac.* Così potranno seguirti ovunque, con l’efficiente tecnologia senza fili Bluetooth Classe 1.

Musica che ti accompagna

Il suono degli auricolari BeatsX è fedele e brillante, con tanto di isolamento acustico ottimizzato: un’esperienza d’ascolto davvero coinvolgente. L’innovativo design acustico garantisce alti nitidi e ben definiti e bassi senza distorsione, per un suono sempre naturale, indipendentemente dalla musica che ascolti.

Perfetti per il tuo stile di vita

Gli auricolari BeatsX sono leggeri, sottili ed eleganti: comodissimi sia quando ascolti la musica sia quando li sfili e li tieni al collo. L’esclusivo cavo Flex-Form garantisce la massima flessibilità, mentre la gamma di copriauricolari in dotazione e le alette ergonomiche assicurano comfort personalizzato e stabilità. Quando non li indossi, gli auricolari si avvolgono con facilità grazie ai magneti incorporati: niente più grovigli.

Sempre pronti

Gli auricolari BeatsX sono sempre pronti: la batteria sfrutta l’efficienza del chip Apple W1 per darti 8 ore di ascolto. E se hai fretta, 5 minuti di ricarica veloce ti danno ben 2 ore di ascolto ininterrotto. Con RemoteTalk rispondi alle chiamate con il microfono integrato, controlli la musica, regoli il volume e attivi Siri. Usarli è intuitivo e naturale e puoi passare al volo dalle chiamate alla tua musica preferita. Scopri gli auricolari BeatsX, i tuoi nuovi amici wireless, perfetti per tutto quel che fai.

*Richiede un account iCloud e macOS Sierra, iOS 10 o watchOS 3