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Assistenza tecnica
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Apple Premium Reseller:
Infotron srl

Piazza S. Spirito, 2 (fine di via Marconi)
37122 Verona
Tel. 045 8013850
mail@infotron.it

 

Orari del punto vendita:   
Lun: 15:30 19:30 (lun mattina : CHIUSO)
Mar - Sab: 9:30 12:30 - 15:30 19:30 
Dom: CHIUSO


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Centro Assistenza Autorizzato:
Jump Verona

Via Marconi, 74
37122 Verona
Tel. 045 8944534
tecnicovr@jump.it
 

 

Orari del centro assistenza:   
Lun - Ven: 9:00 13:00 - 14:30 19:00
Sab: 09:00 13:00 (sab pomeriggio : CHIUSO)
Dom: CHIUSO


I prezzi indicati si intendono iva (22%) inclusa
*I vantaggi della Garanzia annuale limitata di Apple e dell’AppleCare Protection Plan si aggiungono ai diritti previsti dalla normativa a tutela del consumatore applicabile nel tuo Paese. Ai sensi degli articoli 128-135 del Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo), i consumatori italiani hanno fino a 26 mesi per denunciare al venditore un difetto del prodotto esistente al momento della consegna dello stesso. Si presume che i difetti che si manifestano nei primi 6 mesi dalla consegna del prodotto esistessero già al momento della consegna. Un consumatore che intenda fare valere la garanzia ai sensi del Codice del Consumo nei confronti di Apple può rivolgersi a un Centro di Assistenza Autorizzato Apple per accertare l’esistenza del difetto al momento della consegna. Per saperne di più, vai su www.apple.com/it/legal/statutory-warranty. L’acquisto del piano non è obbligatorio ai fini dell’acquisto dell’apparecchiatura in garanzia. Consulta termini e condizioni all’indirizzo www.apple.com/legal/applecare/appgeos.html. Disponibile solo in negozio.
**Sevizio soggetto a disponibilità. Il costo è da interndersi (al giorno) anticipato e non comprende la configurazione e la migrazione dei dati. 
Valido solo per interventi presso nostro laboratorio.
I prezzi indicati possono essere soggetti a variazioni, richiedi una valutazione personalizzata dei costi di assistenza al personale tecnico.
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