acp_label.jpg
 

ipad_title.png
 
overview-routing-ipad.png

AppleCare+ per iPad è un prodotto assicurativo che include fino a due anni di assistenza telefonica dei nostri tecnici e di copertura hardware; comprende due interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 49. La copertura ha inizio dalla data di acquisto originale di iPad.

 

iphone_title.png
 
overview-routing-iphone.png

AppleCare+ per iPhone è un prodotto assicurativo che include fino a due anni di assistenza telefonica dei nostri tecnici e di copertura hardware; comprende due interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display) o € 99 (per i danni di altro tipo). La copertura ha inizio dalla data di acquisto originale di iPhone.

 

watch_title.png
 
overview-routing-watch.png

AppleCare+ per Apple Watch e Apple Watch Nike+ è un prodotto assicurativo che ti offre fino a due anni di supporto tecnico telefonico e di copertura hardware; comprende due interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo extra di € 65. La copertura ha inizio dalla data originale di acquisto del tuo Apple Watch.

 

I vantaggi di AppleCare+ si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore.  Ai sensi del Codice del Consumo, i consumatori hanno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro 24 mesi dalla consegna. Per maggiori dettagli, clicca qui.


Per i dettagli completi, leggi il riepilogo dei termini e condizioni del servizio AppleCare+ e le condizioni generali di vendita Apple.
(www.apple.com/legal/sales-support/applecare/applecareplus).

La copertura per il supporto tecnico permette di accedere gratis al servizio di consulenza tecnica che altrimenti sarebbe a pagamento. Le chiamate telefoniche potrebbero essere a pagamento.  I numeri telefonici e gli orari di disponibilità del servizio possono variare e sono soggetti a modifica.

Il servizio di copertura hardware AppleCare+ ha validità a partire dalla data d’acquisto di AppleCare+. Questo significa che se acquisti AppleCare+ entro 60 giorni dall’acquisto, potrai usufruire della copertura hardware AppleCare+ solo a partire da quella data.  La copertura del servizio di supporto tecnico diventa effettiva alla scadenza dei 90 giorni di supporto tecnico gratuito offerto da Apple, che iniziano dalla data d’acquisto. Le coperture terminano 24 mesi dopo la data d’acquisto.

Questo contratto assicurativo è sottoscritto da AIG Europe Limited, società registrata in Inghilterra con numero di iscrizione nel Registro delle Imprese 1486260. Sede legale: The AIG Building, 58 Fenchurch Street, London EC3M 4AB, United Kingdom. AIG Europe Limited - Rappresentanza Generale per l’Italia ha sede legale in via della Chiusa, 2 - 20123 Milano, Italia. Numero di iscrizione nel Registro delle Imprese per la sede italiana: I.00106. Autorizzata a esercitare attività assicurativa in regime di libertà di stabilimento; numero di iscrizione nel Registro Unico degli Intermediari Assicurativi per AIG Europe Limited autorizzato dal PRA (Prudential Regulation Authority). AIG Europe Limited è autorizzata a operare in Italia in regime di libertà di stabilimento. I sistemi normativi vigenti in altri Paesi nei quali AIG Europe Limited – Rappresentanza Generale per l’Italia opera possono essere diversi da quelli del Regno Unito. La condotta commerciale di AIG Europe Limited in Italia è regolata dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni (IVASS).