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AppleCare+ per iPad è un prodotto assicurativo che offre supporto tecnico telefonico(1) e fino a due anni(2) di copertura hardware aggiuntiva, e comprende due interventi per danni accidentali, ciascuno dei quali soggetto a un costo extra di €49.(3) I vantaggi di AppleCare+ si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Ai sensi del Codice del Consumo, i consumatori hanno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro 24 mesi dalla consegna. Per maggiori dettagli, clicca qui.

Come ottenere AppleCare+

  • Al momento del pagamento quando acquisti il tuo nuovo iPad.
  • Compralo entro 30 giorni dalla data d’acquisto dell'iPad chiamando l’800 915 904 (ti verrà richiesto di eseguire un test diagnostico da remoto e di fornire prova dell’acquisto). La data d’acquisto dell'iPad corrisponde alla data di spedizione e di addebito del tuo ordine.
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Supporto tecnico unificato da parte di esperti

Apple progetta l’iPad, ma anche il sistema operativo iOS e molte delle app: per questo ogni iPad è un sistema perfettamente integrato. E solo AppleCare+ offre un servizio unificato di assistenza e supporto da parte di esperti Apple, così con un’unica chiamata puoi risolvere la maggior parte dei problemi.

  • Accesso diretto agli esperti Apple
  • Servizio sostituzioni express
  • Assistenza hardware Apple in loco quando viaggi in Europa
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Copertura aggiuntiva per l’hardware Apple

AppleCare+ offre il servizio di riparazione o sostituzione del tuo iPad, inclusi fino a due interventi per danni accidentali, ciascuno dei quali soggetto a un costo extra di €49, e la copertura per il deterioramento della batteria pari o superiore al 50% rispetto alla specifica originale. La copertura include:

  • iPad
  • Batteria(3)
  • Alimentatore e cavo USB in dotazione

Supporto software incluso

Con AppleCare+ per iPad, gli esperti Apple ti aiuteranno a risolvere eventuali problemi relativi ad iPad, iOS, iCloud e app per iPad create da Apple(4):

  • iOS e iCloud
  • Reti wireless
  • App per iPad create da Apple, come FaceTime, Keynote, Numbers e Pages

Note importanti

Per i dettagli completi, leggi il riepilogo del servizio AppleCare+, i termini e condizioni e le condizioni generali di vendita Apple. Per saperne di più, leggi le domande frequenti.


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AppleCare+ per iPhone è un prodotto assicurativo che offre supporto tecnico telefonico(1) e fino a due anni(2) di copertura hardware aggiuntiva, e comprende due interventi per danni accidentali, ciascuno dei quali soggetto a un costo extra di €69.(3) I vantaggi di AppleCare+ si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Ai sensi del Codice del Consumo, i consumatori hanno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro 24 mesi dalla consegna. Per maggiori dettagli, clicca qui.

Come ottenere AppleCare+

  • Al momento del pagamento quando acquisti il tuo nuovo iPhone.
  • Compralo entro 30 giorni dalla data d’acquisto chiamando l’800 915 904 (ti verrà richiesto di eseguire un test diagnostico da remoto e di fornire prova dell’acquisto). La data d’acquisto dell'iPhone corrisponde alla data di spedizione e di addebito del tuo ordine.

Supporto tecnico unificato da parte di esperti

Apple progetta l'iPhone, ma anche il sistema operativo iOS e molte delle app: per questo ogni iPhone è un sistema perfettamente integrato. E solo AppleCare+ offre un servizio unificato di assistenza e supporto da parte di esperti Apple, così con un’unica chiamata puoi risolvere la maggior parte dei problemi.

  • Accesso diretto agli esperti Apple
  • Servizio sostituzioni express
  • Assistenza hardware Apple in loco quando viaggi in Europa
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Copertura aggiuntiva per l’hardware Apple

AppleCare+ offre un servizio di riparazione o sostituzione del tuo iPhone che include fino a due interventi per danni accidentali, ciascuno dei quali soggetto a un costo extra di €69, e la copertura per il deterioramento della batteria pari o superiore al 50% rispetto alla specifica originale. La copertura del servizio di assistenza include:

  • iPhone
  • Batteria(3)
  • Alimentatore e cavo USB in dotazione

Supporto software incluso

Con AppleCare+ per iPhone, gli esperti Apple ti aiuteranno a risolvere eventuali problemi relativi ad iPhone, iOS, iCloud e app per iPhone create da Apple(4):

  • iOS e iCloud
  • Reti wireless
  • App per iPhone create da Apple, come FaceTime, Mail, Safari e Calendario

Note importanti

Per i dettagli completi, leggi il riepilogo del servizio AppleCare+, i termini e condizioni e le condizioni generali di vendita Apple. Per saperne di più, leggi le domande frequenti.


  1.  Le chiamate telefoniche sono soggette a oneri tariffari, laddove applicabili. I numeri telefonici e gli orari di disponibilità del servizio possono variare e sono soggetti a modifica.
  2.  Il servizio di copertura hardware AppleCare+ ha validità a partire dalla data d’acquisto di AppleCare+. Questo significa che se acquisti AppleCare+ fino a 30 giorni dopo l’acquisto dell’iPad, potrai usufruire del servizio solo a partire da quella data. La copertura del servizio di supporto tecnico diventa effettiva alla scadenza dei 90 giorni di supporto tecnico gratuito offerto da Apple, che iniziano dalla data d’acquisto dell’iPad. Entrambe le coperture terminano 24 mesi dopo la data d’acquisto dell’iPad.
  3.  Il programma copre unicamente l’iPad e gli accessori originali forniti in dotazione, ed è disponibile per deterioramento della batteria pari o superiore al 50% rispetto alla specifica originale, e per due interventi per danni accidentali, ciascuno soggetto a un costo extra di €49. Il dispositivo sostitutivo fornito da Apple nell’ambito dell’intervento di riparazione o sostituzione può essere nuovo o equivalente al nuovo per funzionalità e affidabilità. Per i dettagli completi, consulta i termini alla pagina www.apple.com/legal/sales-support/applecare/applecareplus
  4.  La copertura per il supporto tecnico permette di usufruire gratuitamente del servizio di consulenza tecnica che altrimenti sarebbe a pagamento.