Parrot MINIKIT Neo

Parrot_MinikitNeo_03-2.png

Minikit Neo è un kit vivavoce portatile, ultracompatto che permette di gestire le telefonate comodamente attraverso il comando vocale. Dotato anche di un'app che riconosce la posizione della propria auto e il cronometro di parcheggio. Si posiziona sull'aletta parasole dell'auto grazie al supporto integrato e permette al guidatore di gestire vocalmente le telefonate, mantenendo le mani ben salde sul volante e gli occhi sulla strada.


Pronunciando la parola chiave 'Minikit' attiva il riconoscimento vocale, basta poi dire il nome di un contatto contenuto nella rubrica del telefono, e il sistema comporrà automaticamente il numero. Per una chiamata in arrivo, è sufficiente pronunciare 'Accetta' o 'Rifiuta' per accettare o meno la telefonata.

Parrot Minikit Neo è dotato anche di un sensore di vibrazione che si accende automaticamente quando si entra nel veicolo e si spegne quando si scende dall'auto.

pack-content.jpg

Grazie ad un processore miniaturizzato (SiP6) sviluppato dagli ingegneri Parrot, Parrot Minikit Neo è il più piccolo kit vivavoce sul mercato. Parrot Minikit Neo è compatibile con tutti i telefoni Bluetooth e guida vocalmente l'utente durante la prima connessione; quelle successive avverranno in automatico, senza alcuna manipolazione. Il dispositivo permette inoltre la gestione simultanea di due telefoni cellulari. L'opzione 'switch' permette invece di passare da una directory ad un'altra.

Il sistema e' dotato anche di un app, disponibile gratuitamente su Apple Store, che tra i servizi, propone 'trova la mia auto (kit)', per conoscere la posizione della propria auto, in qualsiasi momento, il cronometro di parcheggio, il promemoria del tempo di guida, il risponditore automatico SMS e la possibilita' di personalizzare il suono.