Dji MAVIC AIR

DN-Mavic-Air.jpg

Con Mavic Air i progettisti sono riusciti ad amalgamare le necessità del design pieghevole con forme sinuose ed eleganti. 

 Sono tanti i dettagli che fanno la differenza, a cominciare dal telecomando, ergonomico e con gli stick di comando rimovibilii, o il movimento fatto di rotazioni e traslazioni per ripiegare i bracci, che anche da chiusi si integrano perfettamente nel design del drone. Insomma, Mavic Air è un drone completamente nuovo, con una sua spiccata personalità.

Fotocamera e gimbal

DN-Mavic-Air4.jpg

Mavic Air ha una sofisticata fotocameracon sensore 1/2.3” da 12MP con un'apertura di f/2.8 montata su un gimbal a tre assi, per garantire riprese stabili in qualsiasi condizione.

Ci sono nuovi algoritmi HDR, per foto a maggiore contrasto, e la nuova funzione Sphere, che unisce fino a 25 foto per creare un’immagine panoramica da 32 MP.

Mavic Air fotografa immagini da 12 MP con funzioni HDR, video stabilizzati 4K a 30 fps e anche video slow motion 1080p a 120 fps.

Memoria interna 8GB

Una grande novità che sarà sicuramente apprezzata è che se ci si dimentica di portarsi dietro la schedina di memoria, si può sempre contare sugli 8 GB di memoria interna di Mavic Air, che salvano ogni situazione.

DN-Mavic-Air7.jpg

Il nuovo ActiveTrack ora riconosce diversi soggetti, li segue e li mantiene nell’inquadratura. Non mancano le gesture manuali, per decollare, seguire, fotografare, registrare, avanzare, indietreggiare e atterrare senza bisogno del radio comando.

DN-Mavic-Air8.jpg

FlightAutonomy 2.0

Per aumentare la sicurezza durante il volo, Mavic Air include il potente sistema di sensoriFlightAutonomy 2.0, costituito da una fotocamera primaria con gimbal, sensori a doppia visione in avanti, indietro e in basso, sistema di rilevamento a infrarossi verso il basso, ridondanze IMU e un gruppo di core di elaborazione.

I sistemi di assistenza pilota avanzati (APAS), consentono al drone di superare attivamente gli ostacoli davanti e dietro di esso, rilevandoli fino a 20 metri di distanza.

Schermata 2018-01-25 alle 14.57.55.png

Disponibile nei colori Arctic White, Onyx BlackFlame Red.
Anche nella versione Fly More Combo.