Marshall Stockwell

Marshall Stockwell è lo speaker compatto, senza fili e con batterie al litio ricaricabili.

Marshall_Headphones_USP_STOCKWELL_PORTABLE_800.jpg

Pesa soltanto 1,2 Kg e i suoi potenziometri di volume sono retraibili per diminuirnee l’ingombro, caratteristiche che lo rendono assolutamente trasportatile ovunque tu vada. 

Marshall_Headphones_USP__STOCKWELL__RECTRACTABLE_KNOBS_800.jpg

La porta USB sul retro vi permette di ricaricare i vostri dispositivi anche quando siete in viaggio ed è coperto da una cover rivestita da velluto rosso che fa anche da stand. E' dotato di due woofer da 2.25”, due tweeter Dome da 2,25”, due radiatori passivi e un amplificatore a due canali di classe D per una potenza di 27 Watt RMS che lo rendono lo speaker più potente nella sua categoria.

Marshall_Headphones_USP_STOCKWELL_FLIP_COVER_GET_PROTECTED_800.jpg

E' possibile regolare facilmente il volume, i bassi e gli alti con le manopole di controllo analogico a scomparsa, situate nella parte superiore della cassa. Semplicissimo è anche scegliere tra bluetooth o igresso aux jack a cui collegare il vostro smartphone o tablet con il cavo a spirale in dotazione. 

Utilizzare Stockwell per chiamare è un gioco da ragazzi, basta toccare il tasto del telefono sul pannello di controllo per rispondere o toccarlo nuovamente per terminare la telefonata; si possono anche rifiutare le chiamate in arrivo premendo velocemente il pulsante on/off. 

La batteria ha un'autonomia di ben 25 ore e l’impatto del suono, la qualità di riproduzione e il timbro rock tipico degli altri modelli sono rimasti inalterati nonostante la sua compattezza: sicuramente i radiatori passivi contribuiscono a ricostruire un suono corposo anche nei bassi nonostante le ridotte dimensioni complessive dello speaker.