Marshall Stanmore speaker

Dettagli Classic Marshall Design
Lo Stanmore è caratterizzato dal classico design Marshall, con tasti dal look vintage, dettagli di metallo color oro, e l’iconico logo in corsivo. Per cui non sembrerà mai fuori luogo in mezzo al resto della collezione Marshall.

Lo Stanmore è una cassa creata per i giorni nostri. Grazie alle multiple fonti di connessione, esistono molti modi per collegarti alla tua cassa, per esempio lo smartphone, la TV, il giradischi o wireless attraverso l’ultima versione di Bluetooth®, caratterizzato dalla tecnologia AptX® o tramite uno dei tre ingressi audio: analogico su jack da 3.5mm, analogico su RCA o ottico digitale.
Lo Stanmore ha due modi di stare in stanby, PowerSaver e Standard, in modo da limitare l’impatto ambientale della cassa quando non è in uso.

Connettività 

Sul fronte connettività troviamo ingressi mini-jack stereo (con classico connettore a spirale in dotazione), RCA stereo e ottico digitale (con DAC integrato 44,1 kHz / 16 bit). A completare la dotazione, anche la connettività wireless Bluetooth 4.0 completa di algoritmo aptX per riprodurre musica in streaming senza filo da dispositivi mobili compatibili (smartphone, tablet e notebook). Utlizza il tuo smarthone, tablet o computer dotato di Bluetooth® per fare lo streaming wireless della musica direttamente sulla Stanmore e per farla suonare senza la limitazione del cavo.

SPECIFICHE DEL SUONO
VOLTAGGIO DELL'ALIMENTAZIONE A CORRENTE 100-240V~ /200W

POTENZA NOMINALE 100-240V~
MIN/MAX ASSOLUTO 90-264V~
FREQUENZA 50-60Hz
PICCO MASSIMO DI CONSUMO DI ENERGIA 200W/td>

INFORAZIONI TECNICHE
AMPLIFICATORE DIGITALE CLASSE D driver dinamico su misura 40mm
¾” TWEETER A CUPOLA 2X
SENSIBILITA' 100mV@1kHz=99dB SPL
5 ¼” WOOFER 1X
CONTROLLO DEI BASSI E DEI TONI ALTI
RISPOSTA IN FREQUENZA 45- 22.000HZ +-3DB
FREQUENZA IN CROSSOVER 2500HZ
2 MODALITA' DI STANBY MODALITA' POWERSAVER (0,43W) e MODALITA' STANDARD (8,7W)
MASSIMA ENERGIA IN USCITA 80W RMS
PESO 5.10KG
DIMENSIONI 350 X 185 X 185MM