Cuffie Marshall Monitor

Le cuffie Monitor over-ear di Marshall con la loro struttura ergonomica assicurano un grande isolamento acustico, un minimo ingombro, e una vestibilità comoda e versatile.

Costruite con materiali di pregio e con rifiniture di alta livello (archetto in pelle, cerniere laterali in metallo pressofuso di colorazione oro, attacco per il jack alla base del pad in ottone) le cuffie Monitor riprendono con i loro colori i leggendari amplificatori dal sapore Vintage. I padiglioni possono essere completamente sganciati dalla struttura principale e sono entrambi dotati di attacco per collegare il cavo con microfono e comandi integrati. L’uscita audio aggiuntiva, può essere utilizzato per collegare un ulteriore jack 3,5 mm per condividere la propria musica con chiunque si desideri. 
Le cuffie Monitor sono completamente pieghevoli e possono essere trasportate con facilità nella loro custodia dedicata, con logo Marshall. Il cavo a doppia estremità in dotazione è completamente removibile e vi permette di scegliere da quale lato (Sinistro o Destro) avere microfono e comandi (per rispondere alle chiamate del vs telefono mentre ascoltate la musica). L’altra uscita jack 3,5 mm può essere utilizzata per condividere con gli amici la musica preferita.