Fitbit charge HR

Charge HR, un braccialetto avanzato per il controllo dell'attività e del battito cardiaco, tutto il giorno e tutta la notte, durante l'esercizio e oltre.
Grazie al sensore PurePulse™ che monitora l'attività cardiaca 24 ore su 24, è possibile avere informazioni, grafici e tendenze del proprio battito cardiaco, sia durante l'allenamento, sia a riposo.
Questa tecnologia spinge l'atleta a superare i propri limiti, ma contemporaneamente dà informazioni sullo stato di salute generale, anche a chi lo utilizza per l'attività di tutti i giorni.

Charge HR  include un display OLED che mostra l'ora e tutte le più importanti statistiche direttamente sul polso, compreso il battito cardiaco. Conta i passi compiuti, la distanza percorsa e i piani affrontati e, se indossato durante il sonno, monitora automaticamente la qualità del sonno.
Se utilizzato durante una performance sportiva, si connette tramite allo smartphone e notifica distanza percorsa, velocità e intertempi. Può inoltre notificare l'arrivo di una telefonata se abbinato ad uno smartphone, mostrando il nome o numero del chiamante sul piccolo display OLED integrato.

Con un design moderno e funzionale, permette di essere indossato per tutto il giorno.
Disponibile il colore Nero e a breve nei colori Prugna, Blu e Mandarino.
Compatibile con iOS, Android e Windows Phone, per un totale di più di 120 device.

Charge HR € 149,90