Fitbit Aria

fitbit-aria-black-white.jpg

La bilancia Fitbit Aria Wi-Fi tiene traccia del peso e della percentuale di grasso corporeo.

Si presenta come una normale bilancia pesa persone, disponibile in un rivestimento color bianco, con una lastra di spesso vetro che gli dona un look molto elegante e moderno.
n realtà è molto di più: una volta configurata la bilancia (si può farlo sia tramite computer, sia tramite iPhone), si connette automaticamente alla rete Wi-Fi e invia automaticamente i dati all'account Fitbit.

Riesce a registrare il peso e determinare la percentuale di grasso corporeo inviando un piccolo segnale elettrico attraverso il corpo per distinguere la massa grassa dal tessuto muscolare. Rileva automaticamente fino a 8 persone, confrontandone i dati storici.

Grazie all'App gratuita "Fitbit Aria Smart Wifi" si possono monitorare il livello di attività e l’apporto calorico e,collegandosi all’account Fitbit, si potranno fissare degli obiettivi per la perdita di peso e verificare i progressi pesandoci giorno per giorno. 

Esteticamente si presenta con linee essenziali, è incluso un display LCD retroilluminato che permette una visualizzazione molto chiara e distinta. Si riuscirà a visualizzare il proprio peso e le varie notifiche come lo stato della batteria e la potenza del segnale Wi-Fi.

simple.b-dis-png.hdcdd419408cf9f7df5eaceaaf679f50a.pack.png