CHIPOLO

 

 

Che cos’è Chipolo?

È uno smart tag delle dimensioni di una moneta, attaccabile alle tue chiavi o ad ogni altro oggetto di valore e localizzabile con il tuo telefono.

Utilizza l’app sul tuo telefono per far squillare il tuo oggetto, controlla sulla mappa dove l’hai avuto con te per l’ultima volta o utilizza la community Chipolo per ritrovarlo.

Caratteristiche di base

DS_01_Ring_Your_Items.png

Fai squillare i tuoi oggetti

Usa la app Chipolo sul tuo telefono e fai squillare il Chipolo attaccato all’oggetto smarrito. Un suono piacevole ma rumoroso ti aiuterà a ritrovarlo in pochi secondi.

Fai squillare il tuo telefono

Scuoti il Chipolo e fai squillare il tuo telefono, anche se è in modalità silenziosa.

Ultima localizzazione nota

Quando Chipolo è fuori dalla portata del tuo telefono, l’app registra automaticamente l’ultimo luogo e ora in cui i due erano connessi. Saprai dove andare a cercare l’oggetto smarrito.

Rintraccia i tuoi oggetti

Utilizza l’applicazione Chipolo per rintracciare il tuo iPad con il tuo telefono, o viceversa. Funziona in multipiattaforma (iOS/Android).


Metti Chipolo su qualsiasi cosa
e seguila con il telefono.


 
Unknown-15.jpeg

Trova il tuo smartphone smarrito.

Se smarrisci il tuo smartphone, l'app Chipolo ti aiuta a ritrovarlo. Connettiti all'app Chipolo per vedere su una mappa la posizione del tuo iPhone, 
Android Phone, iPad o tablet Android. In questo modo potrai visualizzare dove si trova.
A questo punto potrai chiamare immediatamente il tuo dispositivo e inviargli un messaggio con un numero di contatto. Suonerà anche se si trova in modalità silenziosa. Chiunque lo trovi potrà quindi richiamarti e restituirtelo.

 

Rintraccia i tuoi dispositivi.

L'app Chipolo installata sul tuo dispositivo può trasformare qualsiasi smartphone o tablet in un Chipolo virtuale. Basta scaricare l'app su tutti i tuoi dispositivi e usarla con uno di essi per trovare gli altri. E c'è di più: funziona anche come multipiattaforma, perciò non ti devi preoccupare se hai un tablet Android e un iPhone. Il tuo iPhone può chiamare il tablet smarrito e lo smartphone Android può chiamare l'iPad.

iPhone.jpg