Belkin DuraTek cavo Lightning in Kevlar

Belkin DuraTek™ cavo Lightning in Kevlar.jpg
 

Non un semplice cavo di ricarica: DuraTek è stato progettato con materiali qualitativamente superiori per garantire la massima durabilità. La fibra di Kevlar rinforza il cablaggio interno per una maggiore resistenza, il nylon anti-abrasione forma un rivestimento esterno robusto, mentre l'isolante flessibile riduce possibili danni causati dall'attrito.

 

KEY FEATURES

  1. Kevlar® a high strength synthetic fiber used as a reinforcing agent to strengthen the conductors and enhance protection
  2. Drain wiring helps with added protection
  3. Insulated conductors reduce friction while creating added flexibility and protection
  4. Shield-braid and metalized Mylar shielding help to protect the cable from external electro magnetic interference
  5. Thermoplastic elastomer (TPE) cable jacket is soft, pliable, and environmentally friendly
  6. Double-braided nylon exterior is abrasion resistant, reducing fraying and lasting longer
belkin-duratek-cable-F8J207-feature-callouts-interior-v01-r01-w291.jpg
 

Realizzato con Dupont Kevlar. Uno dei componenti chiave della resistenza di DuraTek è il Kevlar. Questa fibra ultra resistente è utilizzata in tutto il mondo per produrre giubbotti antiproiettile, caschi di protezione, tavole da surf, attrezzature per sport estremi e tanto altro. I resistenti filamenti di Kevlar sono integrati nel cavo per conferirgli la massima robustezza. Capaci di piegarsi senza allungarsi, queste fibre creano una struttura in grado di proteggere i cavi interni da possibili danni. Doppia treccia di nylon. La guaina del cavo è realizzata in Dacron: un nylon duraturo e di alta qualità. La doppia intrecciatura è una tecnica utilizzata nella fabbricazione di corde e garantisce la massima robustezza e una resistenza aggiuntiva. Isolante flessibile. All'interno del cavo, numerosi fili coesistono per fornire maggiori funzionalità e connettività. L'isolante protegge i fili dai danni durante il piegamento del cavo, ma alcuni tipi di isolanti possono causare irrigidimento, influendo l'elasticità generale del cavo. Serracavo migliorato. Il serracavo (la parte in cui il cavo e la testa del connettore si incontrano) è più lungo rispetto ai cavi standard. Realizzato in TPE flessibile, ha lunghezza e flessibilità maggiori per assorbire lo stress da usura e rinforzare i punti di contatto tra il cavo e la testa del connettore, al fine di prevenirne la separazione. Sottoposto a test con più di 5000 cicli di piegamenti a 180 gradi, questo cavo è altamente resistente a strappi e rotture.