Beats Solo2, da oggi disponibili anche Wireless.

Collega le cuffie wireless Beats Solo2, ad iPhone, iPad o iPod e ascolta musica in wirelessspostandoti liberamente entro un raggio di circa 9 metri. Rispondi alle chiamate senza usare le mani grazie al microfono integrato, e usa i controlli on-ear per regolare l’esperienza di ascolto senza toccare il tuo iPhone. La batteria ricaricabile offre fino a 12 ore di libertà dai cavi.

Le cuffie wireless Solo2 offrono una gamma sonora ampia e dinamica con una nitidezza naturale. L’imbottitura dei padiglioni protegge dai rumori esterni, rendendo in modo più fedele il sound voluto dall’artista. 


Indipendentemente dal genere di musica che ascolti, le cuffie wireless Solo2 ti offriranno un audio pulito e bilanciato. Grazie alla struttura robusta e al design ripiegabile e compatto, le cuffie wireless Solo2 sono l’accessorio on-the-go per eccellenza.

A partire dalla parte centrale della fascia flessibile, l’intelaiatura delle cuffie wireless Solo2 ha una curva esclusiva che garantisce una vestibilità personalizzata. Il profilo delle cuffie è morbido, senza viti a vista, mentre i padiglioni ruotano per offrire una sensazione ancora più naturale e sono ergonomicamente progettati per un comfort ottimale e una resa sonora impeccabile.