Apotop CopyDW21

Condivide i dati da USB o porta SD, e permette di copiarci foto e immagini, senza passare per itunes. Fino a 3 utenti connessi, ora 3 volte più veloce. Batteria al litio di 5200mAh, può fungere da batteria supplementare. Può creare una rete internet Wi-Fi da cavo ethernet. Compatibile IOS e Android.

Progettato per tablet e smartphone, Wi-Copy DW21 è capace di trasferire e condividere contemporaneamente i dati in modalità wireless attraverso una memoria SD o chiavetta USB (è necessario scaricare l’applicazione Wi-reader da “Google Play” o dal sito Apple store).

Si possono condividere i dati contemporaneamente con 3 dispositivi tablet/smartphone senza ricorrere all'utilizzo di iTunes.
Grazie alla possibilità di caricare dati dallo smartphone/tablet alla chiavetta USB, diventa un dispositivo essenziale per recuperare spazio in modo semplice e veloce.
Il design compatto lo rende un compagno di viaggio ideale, grazie sopratutto ad una batteria ricaricabile interna di 3.7V/5200 mAh che dura molte ore e non necessita di alcun alimentatore esterno.

Travel Wi-Copy DW21 può essere utilizzato come Router Wireless connettendolo ad Internet attraverso un cavo di rete creando così una rete Wi-Fi personale da usare in una qualsiasi occasione in cui il servizio Wi-Fi non è disponibile.
Può essere utilizzato come stazione di ricarica lo smartphone, supporta la ricarica veloce con uscita a 2 A.