Adobe Creative Cloud for teams.​

creative_cloud_logo.jpg
Un modo migliore di lavorare insieme.

Metti a disposizione del tuo team i migliori strumenti e servizi del mondo per semplificare le attività di collaborazione, creazione e pubblicazione: Adobe® Creative Cloud™ for teams*.

Un unico abbonamento, conveniente e semplice da gestire, offre a ciascun utente l’accesso a tutte le app Adobe Creative Suite® 6, nonché a strumenti aggiuntivi non inclusi in CS6, ad esempio Adobe Muse™, Adobe Acrobat® XI, Adobe Photoshop® Lightroom® 4 e Adobe Edge Tools and Services, il tutto corredato da aggiornamenti gratuiti e fruibili fin dal momento del loro rilascio.

Il tuo team potrà pubblicare facilmente siti web tramite il servizio di hosting Adobe Business Catalyst®, mentre con Adobe Digital Publishing Suite, Single Edition potrà diffondere straordinarie pubblicazioni digitali sui dispositivi iPad senza scrivere codice.

Creative Cloud for teams semplifica al massimo la collaborazione. Ciascun membro del tuo team otterrà 100 GB di spazio di archiviazione cloud, funzionalità di condivisione e collaborazione, opzioni di sincronizzazione dei dispositivi e l’accesso al servizio di supporto professionale di Adobe. Flessibile. Proprio come il tuo team.

Flessibile. Proprio come il tuo team.

Hai perso un designer, ma hai ingaggiato un esperto di editing video? Nessun problema. Adobe Creative Cloud for teams semplifica le operazioni di acquisto e gestione dei software creativi, consentendoti di riassegnare facilmente le unità man mano che il team si evolve. La gestione delle licenze e la fatturazione avvengono in modo completamente centralizzato. Ma soprattutto, non dovrai più preoccuparti degli aggiornamenti dal momento che Creative Cloud for teams offre l’accesso a tutte le funzionalità più recenti non appena vengono rilasciate e garantisce, quindi, che tutto il team sia sempre aggiornato.

adobe_authorised_reseller.jpg
*È necessaria una connessione Internet. Per le applicazioni per dispositivi mobili e tablet e per le funzionalità di sincronizzazione sono necessari un download separato e l’accettazione di clausole aggiuntive. I servizi online Adobe, compreso il servizio Adobe Creative Cloud, sono disponibili solo per gli utenti di età non inferiore a 13 anni e richiedono l'accettazione di clausole aggiuntive e dell'Informativa sulla privacy online di Adobe. Le applicazioni e i servizi online non sono disponibili in tutti i paesi o in tutte le lingue, possono richiedere la registrazione da parte dell'utente e possono essere soggetti a modifiche o interruzioni senza preavviso. Possono essere applicati ulteriori costi o quote di abbonamento.  
Adobe, the Adobe logo, Acrobat, Adobe Muse, BusinessCatalyst, Creative Cloud, the Creative Cloud logo, Creative Suite, Lightroom and Photoshop are either registered trademarks or trademarks of Adobe Systems Incorporated in the United States and/or other countries. All other trademarks are the property of their respective owners. 
© 2012 Adobe Systems Incorporated. All rights reserved. 
Sede registrata: Adobe Systems Software Ireland Limited, 4-6 Riverwalk, Citywest Business Campus, Saggart, Irlanda. Numero di registrazione: 344992.