Nuovi Auricolari Apple Earpods

Transient

Diversamente dai tradizionali auricolari circolari, il nuovo design degli Apple EarPods si ispira alla geometria dell’orecchio. Così, rispetto ad altri modelli, risulteranno più comodi per un maggior numero di persone.

Gli altoparlanti all’interno degli auricolari Apple EarPods sono stati progettati per ridurre al minimo la perdita di suono e ottimizzare l’audio in uscita. E la qualità audio è così straordinaria da competere con le migliore cuffie professionali più costose.

Gli auricolari Apple EarPods hanno anche un telecomando integrato per regolare il volume, controllare la riproduzione di musica e video e accettare e concludere le telefonate con un semplice clic.

Contenuto della confezione

  • Auricolari Apple EarPods con telecomando e microfono
  • Custodia per Apple EarPods

Note sulla compatibilità

  • Il telecomando e il microfono sono compatibili con tutti i modelli di iPod, iPhone e iPad (non tutti i modelli supportano le funzioni di regolazione del volume). L’audio è compatibile con tutti i modelli di iPod.
  • Richiede la versione software 1.0.3 per iPod nano (quarta generazione), 2.0.1 per iPod classic (120GB) e 2.2 o successiva per iPod touch (seconda generazione).
Transient