Belkin InvisiGlass Ultra per iPhone X

HLR12.jpeg
 

Sfruttando l'esperienza nel settore dei vetri speciali di Corning® Incorporated, InvisiGlass Ultra, realizzato con Accessory Glass 2 by Corning, stabilisce un nuovo standard nella protezione per lo schermo. InvisiGlass Ultra offre una maggiore resistenza ai graffi, una ridotta visibilità dei graffi e migliori prestazioni durante le cadute, rispetto ai proteggi schermo in vetro temprato e plastica. Tutto ciò è racchiuso in un materiale di vetro trasparente come il cristallo e con uno spessore di soli 0,21 mm per preservare la sensibilità del touchscreen. L'unica differenza percepibile sul telefono sarà una maggiore resistenza.

 
belkin-invisiglass-ultra-screen-protection-F8W751-feature-callouts-v01-r01.jpg
  1. Rivestimento anti-impronte e antigraffio sottoposto al test di durezza con matita 9H
  2. Accessory Glass 2 by Corning per una superficie in vetro liscia al tocco e una maggiore resistenza
  3. L'adesivo otticamente chiaro lega il vetro alla base 
  4. Lo strato base attutisce le sollecitazioni tra il vetro e lo schermo
  5. L'adesivo fluido previene spazi vuoti per evitare il sollevamento della pellicola
 
belkin-invisiglass-ultra-screen-protection-F8W751-photo-corning-lab-v01-r01.jpg

InvisiGlass Ultra è il risultato di una collaborazione tra Belkin, con designer e ingegneri di protezioni per schermo di prim'ordine, e Corning, marchio rinomato per l'esperienza nel settore del vetro, della ceramica e della fisica ottica. Accessory Glass 2 by Corning è un materiale progettato per garantire massima resistenza, durabilità e protezione. Grazie alla combinazione di questo materiale esclusivo con una pellicola protettiva studiata per conservare l'esperienza nativa dello schermo, Belkin crea InvisiGlass Ultra, un nuovo standard nella protezione per schermo.

 

Il massimo della protezione per schermo, InvisiGlass Ultra garantisce un'elevata resistenza contro graffi e ammaccature. Testato per resistere al contatto con materiali potenzialmente dannosi, come chiavi e monete, e ai danni causati da cadute e altri impatti, questo proteggi schermo è la soluzione ideale per salvaguardare lo schermo del telefono dall'usura quotidiana.

belkin-be-F8W714tt-03.png
 
belkin-invisiglass-ultra-screen-protection-F8W751-thinness-v01-r01.png

SPESSORE DI 0,21 MM

Questo proteggi schermo in vetro ultra resistente fornisce la massima protezione, pur avendo uno spessore di soli 0,21 mm. In questo modo, viene preservata la sensibilità del touchscreen per garantire che il telefono funzioni e risponda come se la pellicola protettiva non ci fosse. La finitura liscia del vetro fornisce una risposta tattile simile a quella di un vetro nudo.


POTENZIATO CON SCAMBIO IONICO

Il potenziamento tramite scambio ionico è un processo in cui il vetro viene riscaldato fino ad acquisire forma liquida e durante il quale i piccoli ioni di sodio vengono sostituiti con i più grandi ioni di potassio. Queste molecole di dimensioni più ampie risultano più unite l'una con l'altra nello spazio e garantiscono perciò una struttura molecolare compatta. L'elevata densità conferisce al vetro una maggiore resistenza.